Chi siamo

Mi chiamo Edina e la mia esperienza nel settore del turismo e della gestione immobiliare ha avuto inizio ben 15 anni fa

quando la mia famiglia ha acquistato e restaurato una proprietà nella rinomata località balneare di Sopot, lungo le coste del Mar Baltico, trasformandola in una struttura per le vacanze.

Dopo aver vissuto in ben quattro paesi diversi, nel 2017 ho preso la decisione di stabilirmi definitivamente a Catania, con il forte desiderio di intraprendere una carriera nell'ospitalità e aprire un'accogliente struttura ricettiva nel cuore della città antica.

In collaborazione con il mio compagno Paolo, abbiamo restaurato con passione gli spazi del B&B Homestay e nel 2020 abbiamo finalmente aperto le sue porte ai turisti provenienti da tutto il mondo, con l’obiettivo di far sentire i viaggiatori in visita a Catania come se fossero a casa propria.

Gli ospiti di Homestay sono anche i miei vicini di casa; risiedo infatti all'interno dello stesso immobile, in un appartamento separato dal B&B ma condividiamo la scala d’ingresso interna. Mi dedico personalmente alla gestione completa delle camere e potrete sempre contare su di me per qualsiasi necessità.

Inoltre, sono appassionata di viaggi e ho esplorato numerosi luoghi in Sicilia. Se avete bisogno di consigli su come pianificare il vostro viaggio, quali luoghi visitare o dove gustare deliziosi piatti locali, sarò più che felice di condividere i miei suggerimenti con voi!

E se desiderate fare un'escursione sull'Etna, non esitate a farcelo sapere! Paolo, laureato in scienze geologiche e guida vulcanologica autorizzata, sarà felice di aiutarvi a pianificare la vostra avventura.

Parliamo diverse lingue, tra cui inglese, italiano e polacco. Non vedo l'ora di darvi il benvenuto e di farvi vivere l'autentica atmosfera di Catania!

×